Le ginnaste russe tornano sulla scena internazionale come atlete neutrali: questo fine settimana, alla Aeon Cup, tre di loro gareggeranno per la prima volta dal 2022. Scopriamo chi sono!
marcograzie per questa panoramica sovietica, tra tutte mi piace molto Ulyana Ianus, h...
Come sono iniziate le carriere delle veterane di oggi? Un viaggio tra i loro esordi per scoprire chi ha brillato subito e chi ha atteso il suo momento.
cary67non avevo mai visto queste clavette di Sofia, super WOW!
Parlando di palette e stagioni, capita spesso di chiedersi: “Quindi questo colore non lo posso indossare?” Oggi proviamo a dare una risposta… con uno sguardo speciale alla pedana!
Chiara DSulla pagina del gruppo ritmica passione infinita hanno postato un intervista a ...
Dopo una piccola pausa, torniamo per rivivere le emozioni post-Rio, salutare chi lascia la pedana e scoprire tutte le gare che ci attendono in autunno.
AnyIo ho un “mah…” sempre più grande in testa… anche e soprattutto con riguardo all...
Un viaggio nel mondo dei Galà di ginnastica ritmica: tra costumi originali, musica, luci e creatività, le atlete trasformano la pedana in un palcoscenico di pura arte e spettacolo.
SilvyMi permetto di dire che se fosse proprio così come sembra (e condivido le osserv...
Dopo aver finalmente recuperato dal fuso orario di Rio - o meglio, dalle notti passate con gli occhi incollati allo schermo - eccomi qui con il tradizionale recap dei Top, Flop e momenti wow di questi Mondiali 2025!
Chiara DAnche Sofia è ancora in vacanza ho visto sul suo profilo... più che giustamente!...
Iniziamo il cammino di preparazione verso i Campionati del Mondo di Rio con un bel ripasso delle campionesse in carica e delle ginnaste ancora in attività!
In molte gare esiste la classifica per team, cioè quella che premia la nazione: ma le formule in uso sono veramente equilibrate tra individualiste e squadre?
MirjamPer completare le considerazioni sulla competizione a team, ho provato ad applic...