Ciao a tutti e ben ritrovati! Dicevamo: un blog. Sì, so che potrebbe sembrare una decisione azzardata, ma in realtà è stata un’illuminazione. Mi sono resa conto che negli ultimi anni, tra la gestione del vecchio sito e la mancanza di tempo, avevo smesso di scrivere e condividere i miei pensieri. Ma sentivo che avevo ancora tanto da dire! E allora ho pensato perché non creare un diario virtuale dove poter esprimere liberamente la mia personalissima opinione e riconnettermi con la mia passione per la scrittura?
I’m back
Ma sapete cosa mi mancava? Voi! Sì, avevo bisogno del vostro supporto e delle vostre opinioni per dar vita ai miei scritti. Perché i commenti sono la parte più importante dei blog e rappresentano un’occasione unica per conoscere il punto di vista dei lettori e avviare conversazioni costruttive.
Ecco perché ho deciso di aprire anche i commenti su BlaBlaGym: perché credo che solo nello scambio di idee si possa avere un vero arricchimento.
Cosa è BlaBlaGym?
BlaBlaGym non è il solito sito informativo: qui troverete idee, riflessioni e opinioni personali, tutto frutto della mia testa. Non sono legata a nessuna federazione, testata giornalistica o società importante: quello che scriverò sarà solo il mio pensiero e come tale va trattato.
Particolare importanza avrà la conversazione: potrete commentare liberamente gli articoli, ovviamente seguendo la netiquette del blog. Ma potrete farlo solo per un periodo limitato di tempo, in modo da mantenere la conversazione concentrata su pochi temi per volta.
Non preoccupatevi, non mancheranno le novità sul mondo della ginnastica ritmica. Tra gli articoli ne troverete alcuni ripubblicati che meritano ancora un po’ di attenzione, mentre nella sezione News scoprirete piccole news e curiosità che vi terranno sempre informati, cioè tutte quelle info che solitamente giro in chat alle mie amiche! E se avete una proposta o un vostro pensiero da condividere, potete inviare una lettera alla posta di BlaBlaGym.
Ciò che diciamo principio
Thomas Stearns Eliot
spesso è la fine, e finire
è cominciare. La fine
è là onde partiamo.
Come la leggendaria fenice, questo blog nasce dalle ceneri del passato per risorgere più forte e vivace che mai. Sono qui per condividere con voi idee, esperienze, conoscenze e sogni sul nostro sport preferito, perché credo fortemente che solo attraverso la condivisione e la conversazione ci sia un vero e reciproco arricchimento.
Siete pronti?
PS: ci sono alcune cose ancora in progress (a partire dal logo), abbiate un po’ di pazienza e clemenza 😀
Felicissima! Colgo l’occasione per scrivere un commento e dirti per la prima volta GRAZIE per tutto.. mi sono appassionata alla ritmica dopo le Olimpiadi di Rio e ho potuto conoscerla, seguirla e apprezzarla al meglio solo e soltanto grazie al tuo sito e al forum, pieno spesso di commenti interessanti e “istruttivi” per una neofita come me. La chiusura del sito è stata un momento molto triste, in un contesto che già di per sè mi aveva fatto passare la voglia di seguire questo sport.. quindi di nuovo grazie per essere tornata!! Buon proseguimento!
Super felice di questo ritorno!!!!!
Oltre ai ringraziamenti sacrosanti a Beatrice e agli auguri di un successo persino superiore all’esperienza del forum, ho dimenticato di ringraziare tutti voi.
Ritrovarvi, rileggervi è come scrollarsi di dosso tutto il lerciume di questi mesi e riappropriarsi in maniera autentica dell’immenso bello che la ritmica riserva a chi (ginnaste, tecniche, genitori, tifosi e appassionati) ha imparato a conoscerla.
C’è assoluto bisogno di leggerezza, di spensieratezza, di coesione e di condivisione.
E questo segnale deve partire da tutti noi, dal vero popolo della ritmica.
Ho avuto la fortuna settimana l’altra di assistere, a pochi metri dalla pedana al “ritorno” di Alice Taglietti.
Ho sentito il Palafiditalia rimbombare di applausi, di grida di incoraggiamento, in una commozione e gioia comuni che erano anche di Alice, di cui non dimenticherò il sorriso ampio, vero, liberatorio all’uscita dalla pedana.
Si deve ripartire da queste emozioni, tutti insieme.
Bentornata!!!
Yayyyyy
Bentornata Beatrice!
💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻
Ti aspettavamo! Finalmente. Sono felice che tu abbia preso questa decisione.
Siamo molto felici di questo !
La nostra grande Bea ♥️
vaiiiii!!!
Grazieeee!!!!
👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻
Che bellooooo🤩
Bentornata Bea
Grazie Beatrice! <3
🔝Brava, bentornata!!
Strafelice! 🌹
Bentornata Beatrice❤️❤️❤️
Ti aspettavamo con impazienza, senza la tua competenza e passione come avremmo potuto seguire questo modno meraviglioso? Grazie !
Super felice!!!
Che meraviglia Bea! Super felice!
Sempre pronta a seguirti❤️
Bentornata Bea😍
Finalmente!!! Grazie 🤩
Che bello che tu sia tornata! Buon nuovo cammino 🙂
… E rinasci ancora più splendente di prima… Prontissima a seguirti ancora!
Finalmente…ti pensavo proprio lo scorso week end….felicissima di ritrovarti
Non ci credo!! Sono FELICISSIMA!!
Bentornata!!!! ❤️❤️❤️❤️